Psicologa psicoterapeuta Gestalt, ha completato la formazione personale e professionale partecipando a seminari di perfezionamento, supervisione e aggiornamento professionale con Paolo Quattrini, psicoterapia della Gestalt; Claudio Naranjo, Psicologia degli Enneatipi; Claude Coldy, Danza Sensibile.
Socia fondatrice e membro del direttivo di Morphè – Associazione per la Promozione delle Relazioni, socia fondatrice de Il Sestante Solidarietà ONLUS, didatta FISIG (Federazione Italiana Gestalt) e IGF (Istituto Gestalt Firenze).
Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Livorno.
Lavora come psicoterapeuta e fa parte dell'equipe di Morphè per il Centro Ascolto Famiglie.
Conduce gruppi di ricerca e crescita personale attraverso il corpo, il movimento e la danza (Gestalt Dance).
Lavora come psicoterapeuta con gli adolescenti e come psicologa nella scuola, dove svolge percorsi specifici rivolti ai gruppi classe, per difficoltà di relazione e di comunicazione, e in caso di bullismo e di conflitto.
Conduce gruppi di formazione per insegnanti.
Consulente CEIS Livorno ONLUS nella progettazione e nell'attuazione di interventi di promozione del benessere rivolti agli adolescenti e ai giovani, coordina l'unità mobile di strada per la riduzione del danno e il progetto di Tutor Familiare in rete con il Consultorio Familiare ASL di Livorno.
Conduce gruppi di formazione e di supervisore per operatori e educatori.